lunedì 18 luglio 2011

L' ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI#2 LA VENDEMMIA

Avevo concluso il Post precedente con la domanda: MERITIAMO TUTTI QUESTI ATTACCHI, ANCHE GRATUITI, DA DESTRA E SINISTRA (intesi da ogni parte?)?

Amici miei, mi duole dirlo ma LI MERITIAMO, ECCOME...!
Voi direte, ma come? un cacciatore dovrebbe difendere la categoria: io sono per la difesa della caccia e dei cacciatori, ma ammettiamolo: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!

Iniziamo dai carnieri: se la legge dice che in una stagione puoi prendere una 20ina (e sono di manica larga) di capi di stanziale, perchè certi cacciatori arrivano ad abbattere il QUADRUPLO della quota? mostrando orgogliosi foto ricordo di magnifiche giornate venatorie, magnifiche si ma irregolari! il bello poi è che gli stessi cacciatori in questione prendono per il culo quelli che rispettano la legge, giudicandoli CACCIATORI DI SERIE B. Non pensate anche voi che se sti cazzoni cacciassero SOLO la loro quota, potremmo andare a caccia tranquillamente fino a dicembre abbattendo selvaggina fino all' ultimo giorno? possibile che dopo la terza domenica di caccia, trovare selvaggina diventi impossibile? ditemi voi.

Altra cosa: IL SENTIRSI RAMBO! Durante la stagione venatoria quante volte il telegiornale inizia dicendo che un cacciatore ha sparato a questo o quello? cazzo ma una vita umana vale una lepre o un fagiano? possibile che un cinghialaio spari senza vedere la preda, che magari altro non è che il suo socio andato a cagare dietro un cespuglio? Parliamo anche di quelli che sparano verso case (ovviamente non rispettando le distanze) o addirittura nei cortili. Ma io risponderei al fuoco con il fuoco!

Infine: IL RISPETTO: vogliamo parlare di cacciatori che non rispettano i cacciatori? quanti di voi occupando un campo non si sono visti passare davanti un' altra squadra? cazzo ma certi sono proprio dei veri e propri MORTI DI FAME.
Per Rispetto intendo anche quello verso i cani. Anche qua potremmo scrivere un libro intero. Un cane è un socio, andrebbe rispettato come tale... ma sappiamo che non è cosi! Certo non sono solo i cacciatori che abbandonano i cani.. anzi!

vedete signori miei: 5 stronzi (ma se ogni paese ha 5 stronzi diventano 300.000 come ridere) rendono i cacciatori antipatici a tutti e lo sappiamo tutti che LA PUBBLICITA' E' IL SALE DELLA VITA!
detto questo: W LA CACCIA RESPONSABILE, FATTA DA CACCIATORI RESPONSABILI!

Nessun commento:

Posta un commento